Condividi su

Zhero

Batterie di accumulo al sale, 100% green completamente riciclabili.

ZHERO è un sistema off-grid, cioè funziona autonomamente rispetto alla rete pubblica, ma è in grado di lavorare on-grid per prelevare o immettere energia in rete. È progettato per assicurare prestazioni elevate e un approvvigionamento energetico adeguato in tutti i contesti geografici, anche in quelli oggi considerati inadeguati per la generazione di energia rinnovabile.

Di GIORNO, in presenza del picco di energia catturata dai pannelli fotovoltaici, Zhero immette tale energia direttamente nella rete domestica e, contemporaneamente, immagazzina parte del flusso nella batteria al sale. La gestione intelligente del flusso viene operata dal software interno, il quale disloca l'energia seguendo i criteri distributivi più efficienti rispetto a ogni specifica esigenza.

Di NOTTE, cioè nel periodo in cui l'energia solare non viene prodotta, l'approvvigionamento viene garantito dal "magazzino" di elettricità stoccata nella batteria al sale. Se il livello energetico dovesse risultare insufficiente, il sistema si collega autonomamente alla rete pubblica, prelevando l'energia necessaria al funzionamento della rete domestica.

Chiamaci al numero 0828 45758 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina