Condividi su

Aquatechnik Safety-pol

Sistema di raccordi per multistrato Multicalor a passaggio totale in PPSU polifenilsulfone

Aquatechnik, distribuito in esclusiva da Coppola Rappresentanze nella regione Campania, è leader nella produzione della gamma dei raccordi Safety-pol in PoliFenilSulfone (PPSU) che, attraverso il metodo della "bicchieratura" della tubazione e l'inserimento del raccordo nel bicchiere creato sulla tubazione, consente di ottenere un sistema tubo-raccordo a passaggio totale.

I raccordi del sistema Safety infatti hanno il duplice vantaggio:

1) ottenere un sistema sicuro di giunzione tubo multistrato e raccordo, attraverso il raccordo dotato di portagomma con doppio o-ring di sicurezza ed infine bloccato con una calotta antiscivolamento serrata con una semplice chiave. il raccordo in caso di modifiche all'impianto, è possibile recuperarlo senza sprechi di materiale.

2) Ottenere un sistema che consente, vista la lavorazione della bicchieratura, un passaggio totale rispetto ai sistemi press-fitting che provocano una importante riduzione della sezione interna di passaggio in corrispondenza del raccordo, con importanti perdite di carico e riduzione di portata.

Inoltre il materiale può resistere ad urti violenti, è inattaccabile a malte cementizie e soprattutto è compatibile con qualsiasi tipo di fluido sia caldo che freddo, oltre ad avere la certificazione di potabilità.

Per informazioni sui prodotti contattaci qui

I prodotti dei sistemi di tubazioni e raccordi PP-R Aquatechnik Fusiotechnik, tubi multistrato Aquatechnik Multicalor, tubi multitrato Aquatechnik Multieco, raccordi in PPSU Aquatechnik Safety, tubi preisolati da interro Aquatechnik Isotechnik, impianti radianti a pavimento Aquatechnik Valutechnik tubo multistrato per gas GPL e Metano Aquatechnik Safety-gas sono distribuiti in esclusiva da Coppola Rappresentanze sul territorio della Campania e nelle province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento

Vedi anche

Chiamaci al numero 0828 45758 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina